Benvenuti nel blog di Rer Service, centro di assistenza e manutenzione elettrodomestici. Il blog è dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi. Aprire un blog interamente dedicato alla nostra attività, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un'interessante novità da scoprire.

La nostra esperienza consolidata in questo settore ci permette di offrire quotidianamente un servizio efficiente e di qualità, soddisfando le esigenze e richieste di tutti i nostri clienti. Oltre all’attività di manutenzione e riparazione elettrodomestici, offriamo anche ricariche gasatori e filtri per la depurazione dei piccoli elettrodomestici come ferri da stiro e macchine per il caffè.

L’acqua è un elemento indispensabile per il nostro organismo, per questo è necessario che l’acqua che beviamo quotidianamente sia controllata e conforme ai requisiti di potabilità. Avere un impianto di depurazione domestico consente di conseguire una serie di vantaggi: prima di tutto si riduce l’enorme consumo e spreco di bottiglie che comportano un pesante impatto ambientale a causa del trasporto e dello smaltimento della plastica, senza dimenticare i notevoli risparmi economici.

Con questo blog vogliamo raccontare il meglio della nostra attività, offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai commenti e alle richieste degli utenti web. Potrai scoprire, inoltre, interessanti curiosità sui prodotti e servizi offerti, quali il trattamento dell'acqua a Torino.

Non esitate quindi a contattarci o richiedere un preventivo per il vostro elettrodomestico, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del nostro sito www.rerservice.it troverete informazioni utili sulla nostra attività, il catalogo dei marchi, oltre gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.
Tutto il nostro staff vi augura una buona lettura.